About me
Chi Sono
Ciao! Sono Ester, creativa appassionata di scrapbooking e handmade, e vivo a Catania.
Ho scoperto il mondo dello scrapbooking in un momento speciale della mia vita: la mia gravidanza. Cercavo un modo per custodire i ricordi in modo unico e personale, ma tutto cio' che trovavo erano i classici album statici e prestampati, ma non facevano per me....
Così da ricerche on line ho scoperto l'esistenza di questa tecnica meravigliosa e l'ho applicata al mio primo album di gravidanza, che doveva raccontare la storia del mio percorso in modo strettamente personalizzato; così ho iniziato a sperimentare con carte, decorazioni e tecniche creative, scoprendo una vera e propria passione.
Infatti da quel primo album è nato un amore che mi ha portato a creare non solo per me stessa, ma anche per gli altri, trasformando questa passione in un lavoro.
Cosa Faccio
Nel mio laboratorio creativo realizzo:
Album fisici e cartacei personalizzati – Ogni album è unico e racconta una storia, che sia una nascita, un viaggio, un anniversario o qualsiasi evento speciale. Lo creo su misura, tematizzandolo in base ai tuoi desideri.
Paper Pad digitali e stickers – Oltre agli album fisici, realizzo design digitali personalizzati, perfetti per chi ama lo scrapbooking digitale o vuole stampare carte e decorazioni esclusive.
La Mia Mission
Il mio obiettivo è dare vita ai tuoi ricordi attraverso album e materiali creativi che siano unici e personali. Ogni progetto è pensato per emozionare e durare nel tempo, raccontando la tua storia con cura e passione.
Credo che lo scrapbooking non sia solo un hobby, ma un modo speciale per conservare le emozioni e trasformarle in qualcosa di tangibile. Per questo, ogni mio lavoro è fatto con amore e attenzione ai dettagli.
Dove Trovarmi
Puoi trovarmi su Instagram dove condivido i miei lavori, idee creative e tante ispirazioni! Seguimi per scoprire le ultime novità!
Puoi contattami nel modulo contatti per richiedere un album personalizzato o un paper pad digitale su misura.
Commenti
Posta un commento
Lascia il tuo commento qui sotto, mi piacerebbe sapere cosa ne pensi